SMART FUTURE

Descrizione del progetto:

Progetto cofinanziato dal Programma Operativo Regionale (POR) FESR 2014-2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” Attività 2.3.b.1 Bando 2016

Il progetto d’investimento sia in hardware che in software specialistici e sistemi cloud, mira ad implementare una nuova modalità di gestione delle informazioni e della conoscenza, punto cardine delle attività consulenziali aziendali, assecondati da modalità di comunicazione snelle e flessibili tra i vari attori, siano essi i dipendenti interni alla Società, i loro colleghi operanti sul territorio, i consulenti esteri specializzati oppure i Clienti stessi. Al contempo individuare ed implementare adeguati strumenti di monitoraggio delle performance aziendali.

 

FINALITA’

La volontà strategica è di passare dal concetto di "consulente" a fornitore di servizio. Per raggiungere questo obiettivo è necessario riuscire ad informatizzare i propri processi iniziando ad integrare gli stessi in funzioni collaborative con i propri clienti, i quali hanno manifestato interesse nel poter accedere ai servizi della T&B Associati attraverso una piattaforma cloud.

 

RISULTATI ATTESI

Aumento della produttività e della scalabilità dei sevizi: ci attendiamo di poter gestire in modo più efficace ed efficiente i progetti aziendali andando a coinvolgere in maniera organizzata un maggior numero di risorse.

Aumento del fatturato (che si basa su un aumento della produttività) ma al tempo stesso, aumento non proporzionale dei costi.

Lead partner:
T&B e associati