PIERO BENEDETTI

Dal 1992 opera nel settore della finanza agevolata, nel 1999 fonda T&B e associati  Oltre agli aspetti agevolativi legati ai progetti di R&S e ai programmi d’investimento speciali cura con particolare attenzione il settore ambientale-naturalistico. All’interno dell’azienda pianifica e coordina la politica commerciale con particolare attenzione a quegli aspetti di multidisciplinarietà e rapporto con il cliente che rendono speciale l’azione di consulenza della T&B e associati. Innamorato del mare, subacqueo e velista dedica buona parte del tempo libero alla riscoperta della bellezza del paesaggio che ci circonda.

Email: benedetti@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

ADRIANO SAVOINI

Biologo di formazione e tecnologo per vocazione con alle spalle quindici anni di attività come Responsabile del reparto di R&S di Eurospital Spa (leader nella realizzazione di kit immunodiagnostici per la celiachia) è da oltre dieci anni il nostro Responsabile Scientifico. Cura i contatti con le Università, gli Enti di ricerca ed i Parchi scientifici e tecnologici e coordina i progetti europei e transfrontalieri ed i programmi di trasferimento tecnologico. E’ stato docente a contratto di “Innovazione e Trasferimento Tecnologico” all’Università di Trieste negli AA 2005-2010. Le sue due grandi passioni sono i gatti e le moto da enduro.

Email: savoini@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

STEFANO PUISSA

Dopo la laurea in Economia, si è specializzato nelle tematiche del Project Management e della pianificazione economico-finanziaria. La sua passione per i numeri l’hanno portato a svolgere attività di docenza a contratto presso l’Università di Trieste per alcuni anni; a tutt’oggi svolge attività di formazione per AREA Science Park e per importanti Aziende multinazionali. Supervisiona da un punto di vista economico e finanziario i progetti seguiti dalla nostra azienda. Grande amante dello sport ha praticato per anni baseball e alpinismo.

Email: puissa@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

SILVIA BONIFACIO

Vanta dieci anni di esperienza in azienda che mette a frutto coordinando come responsabile le attività operative dell’azienda e relazionandosi giornalmente con Clienti ed Enti Gestori. Grazie al suo spiccato spirito organizzativo, oltre a supervisionare i progetti più complessi, si occupa di organizzare gli eventi di disseminazione e di promozione che vedono coinvolta la nostra azienda. Le sue passioni sono organizzare cene con gli amici ed i concerti.

Email: bonifacio@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

ELENA PENTASSUGLIA

Dopo aver maturato una notevole esperienza in ruoli di supporto al cliente, oggi Elena riesce a sfruttare le sue capacità di analisi affrontando tematiche amministrative e di diritto del lavoro, sia internamente alla T&B Associati sia per i nostri Clienti. Fornisce inoltre un valido supporto negli aspetti di aggiornamento ed interpretazione normativa grazie ai suoi studi universitari. Nel tempo libero ama dedicarsi alla lettura.

Email: pentassuglia@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

ELENA DANIELIS

Dopo la laurea in Architettura, un corso di specializzazione al MIB e una serie di esperienze pregresse oggi fornisce un validissimo supporto quotidiano ai nostri Clienti nella gestione delle agevolazioni sapendo affrontare al meglio le varie situazioni che si presentano durante l’iter, a volte complesso, di un progetto agevolato. Instancabile ottimista, ama definirsi al 65% razionale e al 35% creativa. Nel tempo libero oltre al mai sopito amore per l’arte  e per la tecnologia si occupa di cittadinanza attiva e presta particolare attenzione alle cause sociali della sua amata città: Trieste.

Email: danielis@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

ALESSANDRO GRATTON

Dopo la laurea in Scienze politiche e un’esperienza a Bruxelles che gli ha permesso di approfondire le tematiche relative alla Progettazione Europea ed alla Cooperazione transfrontaliera, oggi si confronta con progetti complessi, sia nazionali che internazionali. Nel tempo libero si  dedica ai suoi hobby: il nuoto e la musica. Collabora con l’associazione musicale del suo Comune in progetti di diffusione della cultura musicale  sul territorio.

Email: gratton@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

ALESSANDRO TRONCHIN

Dopo la laurea in Biotecnologie all’Università degli Studi di Trieste, che gli ha dato la possibilità di costruire e approfondire conoscenze in campo scientifico e sul trasferimento tecnologico, è approdato in T&B. La sua ecletticità gli ha permesso di mettere a frutto la sua naturale attitudine alle relazioni umane che impiega quotidianamente nella gestione dei rapporti con i nostri Clienti. Fuori dal lavoro riesce a trovare il tempo per le sue grandi passioni: il rugby, la lettura e la cittadinanza attiva, con particolare attenzione alle tematiche dei giovani e ai nuovi linguaggi di comunicazione.

Email: tronchin@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

JAN ZERJAL

Psicologo sociale di formazione, ha avuto modo di conoscere il variegato mondo del commercio equo e solidale. In seguito ha potuto sperimentare la gestione di progetti nella Pubblica Amministrazione finalizzando il suo percorso formativo tramite un Corso di Specializzazione nelle strategie di gestione e valutazione di progetti di innovazione. E’ quindi entrato in T&B e associati dove è particolarmente attivo nell’identificazione di soluzioni di finanza agevolata per i nostri clienti. Nel tempo libero coltiva oltre alla lettura, una grande passione per il giardinaggio.

Email: zerjal@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

GIORGIO PIAZZA

Ragioniere con ampia diretta esperienza nella gestione aziendale e con notevole conoscenza del territorio, oggi è parte integrante del nostro staff. E’ il principale responsabile per la province di Udine e Pordenone ed il suo ingresso in T&B e Associati  ha segnato un ulteriore passo in avanti nel servizio rivolto al tessuto imprenditoriale friulano. Nel tempo libero Giorgio si dedica al ciclismo amatoriale e alla cucina tradizionale ungherese.

Email: piazza@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

DANIELA PALLOTTA

Si occupa da anni di finanza agevolata in particolare a supporto di piccole realtà, micro imprese, artigiani e associazioni. Da poco nello staff di T&B si occupa dei rapporti con i Clienti per le Provincie di Trieste e Gorizia. Chiedere per conoscere e ascoltare per capire, è l’approccio che preferisce: passione, entusiasmo e concretezza sono gli ingredienti giusti per rapportarsi con i Clienti. Ha lavorato nella pubblica amministrazione e da oltre dieci anni è amministratore pubblico nel Comune di Duino Aurisina. Oggi mette a disposizione  di T&B e Associati la sua esperienza a supporto dei Comuni e degli Enti territoriali, ritenendo fondamentale l’amore e la valorizzazione delle bellezze del territorio in cui viviamo. Innamorata delle Alpi Giulie ha praticato per anni l’arrampicata sportiva e il judo, sport che insegnano valori che rappresentano il suo carattere: rispetto e disciplina.

Email: pallotta@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780

ALESSANDRO PASTI

Dopo la laurea in Economia e Commercio a Genova, un master executive in internazionalizzazione d'impresa con focus su Brasile e America Latina a Milano, ed un approfondimento sulla finanza d'impresa attraverso un master in Amministrazione, Finanza e Controllo, ha maturato nel corso degli anni esperienze di gestione d'impresa e consulenza aziendale e finanziaria. Si occupa per T&B dello sviluppo commerciale del Nord Ovest. Amante della vela e della lettura nel tempo libero.

Email: pasti@tbassociati.it
Telefono: +39 040 375 5780